ABOUT ME

cropped-P1030617.jpg

Sono laureata in lingue e letterature straniere inglese e tedesco e sono una docente di lingua inglese: attualmente insegno  presso la scuola secondaria di primo grado in un centro per l’istruzione degli adulti.

Da quando ero studentessa universitaria ho iniziato a coltivare una passione per i viaggi, che dura tuttora. Mi piace viaggiare con tour organizzati, ma anche con gli amici o la mia famiglia.

Oltre all’Italia ho visitato anche diversi stati europei, tra cui Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Francia, Croazia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Spagna, Grecia ed Estonia, poichè a mio parere l’Europa è un continente molto interessante  dal punto di vista storico, artistico e culturale.

Al di fuori dell’Europa ho visitato Turchia (appartenente all’Asia, oltre che all’Europa), Stati Uniti del Nord ed Egitto

… sembrano tanti, ma mi mancano molti altri luoghi da esplorare!

Oltre ai viaggi, nel mio tempo libero mi piace leggere e scrivere.

 I have a degree in English and German foreign languages and literatures and I am a teacher of English: I am currently teaching at the secondary school in an adult education centre. Since I was a university student I started to cultivate a passion for travel, which still lasts. I like to travel with organized tours, but also with friends or my family. In addition to Italy I also visited several European states, including Great Britain, Ireland, Germany, Austria, France, Croatia, Sweden, Norway, Denmark, Spain, Greece and Estonia, as in my opinion Europe is a very interesting continent from the historical, artistic and cultural point of view. Outside of Europe I visited Turkey (belonging to Asia, as well as Europe), the Northern United States and Egypt … they seem many, but there are many other places to explore!
Besides travelling, in my free time I like reading and writing, too.
ABOUT MEultima modifica: 2017-03-04T19:06:01+01:00da mabellat

Articoli Recenti

Vacanze estive sull’Altopiano di Asiago

Sentiero che porta ai lavatoi, Canove di Roana - Path to the ancient washhouses in Canove di Roana

Finalmente è tornata l’estate! Giugno è uno dei mesi che amo di più: è tempo di tagliare il fieno e di raccoglierlo in grosse balle che si scorgono qua e là nei campi. Il sole rimane alto fino a tardi ed illumina  questa vallata che, con i suoi dolci pendii, costituisce  il tipico paesaggio dell’Altopiano di Asiago (Altopiano di Asiago). Summer … Continua a leggere

  1. Vicenza, la città di Palladio Lascia un commento
  2. Trekking a Lampedusa e Linosa 14 Commenti
  3. Palma di Maiorca 12 Commenti
  4. Vamos a Mallorca! Spiagge e paesaggi 8 Commenti
  5. Vacanze di Pasqua in Ciociaria 6 Commenti
  6. Foliage d’autunno sull’Altopiano di Asiago 2 Commenti
  7. LIBANO: ROVINE & CEDRI 16 Commenti
  8. Fàilte! Welcome to Dublin! 20 Commenti
  9. Il Carnevale di Mentone: Fête du Citron 22 Commenti