Impariamo l’inglese

Conoscere la lingua inglese è uno strumento utilissimo per viaggiare e non solo. Nel CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti) di Vicenza, dove insegno, partiranno nuovi corsi di inglese a tutti i livelli, da gennaio/febbraio a maggio 2021, sia per coloro che sono principianti o necessitano di rinforzare le competenze linguistiche di base, sia per coloro che desiderano progredire nelle proprie conoscenze o mantenere viva la lingua parlata.

SCAN_20201229_173745712_002

SCAN_20201229_173745712_001

Impariamo l’ingleseultima modifica: 2020-12-29T19:03:44+01:00da mabellat
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Impariamo l’inglese

  1. Complimenti! È sempre bello e utile formarsi, specialmente in questo periodo dove tutto è bloccato. E penso che imparare o migliorare una lingua straniera sia una delle cose più utili che si possano fare!

    • Sì, e per fortuna anche in questo periodo così difficile ci sono persone che, nonostante tutte le restrizioni ed i problemi di lavoro, trovano il tempo ed il modo di studiare!

  2. Credo che sapere o almeno comprendere l’inglese sia fondamentale per poter viaggiare. Io credo di dover riprendere a leggere , studiare, vedere film e serie tv in lingua originale altrimenti perdo il mio orecchio e la mia pronuncia visto che nel mio lavoro l’inglese lo parlo solo in estate

  3. Non posso che essere d’accordo con te! Conoscere l’inglese è ormai uno strumento indispensabile per la vita di tutti i giorni, ma soprattutto è utilissimo per viaggiare, viene parlato in tutto il mondo, non solo nei paesi anglofoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *